Skip to content

Stazioni di ricarica: cambia il tuo presente, scegli un futuro migliore!

Stazioni di ricarica: cambia il tuo presente, scegli un futuro migliore!

Multibay è attenta al rispetto dell’ambiente, è una priorità fin dall’inizio dei progetti, cura sotto ogni aspetto il benessere e la soddisfazione dei clienti fin dal primo approccio!

Multibay contribuisce alla salvaguardia del nostro pianeta! L’esperienza maturata, l’attenzione al mercato, il forte investimento in attrezzature all’avanguardia e la formazione del personale garantiscono il risultato.

Multibay è sempre al passo con i tempi. Il mercato presente e futuro si sta dirigendo fortemente verso l’economia ecosostenibile, il green e verso la mobilità elettrica proprio per questi motivi, avvalendosi di installatori certificati, da 4 anni è quality partner di un’azienda leader europea nel mondo della ricarica elettrica con le loro stazioni.

Multibay installa punti di ricarica in tutti i settori (pubblico, semipubblico, privato). Le stazioni di ricarica sono posate in totale sicurezza e sono studiate nei minimi dettagli: alta qualità dal design molto elegante, classi di potenza da 3kW fino a 22kW (e oltre…), protezione delle persone, semplice accessibilità tramite chiave o card RFID, intelligenti (Smart) collegabili tramite App da smartphone, tablet e pc, gestione e monitoraggio dei consumi in totale autonomia.

Multibay crea e mette in servizio una vera e propria rete di ricarica!

È fondamentale affidarsi ad un’azienda specializzata che possa valutare la soluzione ottimale per le varie esigenze e che possa garantire un costante e accurato servizio di assistenza tecnica.

Sono a disposizione incentivi cantonali per l’acquisto di automobili totalmente elettriche e per l’installazione di stazioni di ricarica

MULTIBAY PENSA AL FUTURO DELL’ENERGIA, UNA SCELTA ECOLOGICA CHE GARANTIRA’ GRANDI RISPARMI!

https://www.mendrisiottobusiness.ch/multi-bay-sa/

Condividi!

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest