Skip to content

Proteggi la casa con i sistemi di allarme Delta Dore

Proteggi la casa con i sistemi di allarme Delta Dore

Tornare nella propria abitazione e trovarla rivoltata con tutto all’aria può essere un’esperienza davvero devastante. In questo contesto, oltre all’ingente danno economico ed alla perdita o alla distruzione degli oggetti con un valore affettivo, il danno più grave è rappresentato dalla sofferenza emotiva e psicologica. Il senso di protezione e sicurezza provato fino a quel momento tra le rassicuranti mura di casa, non avrà più la stessa valenza, in quanto si prende atto che un ambiente prima intimo ed inviolato è rimasto e può essere ancora preda di sconosciuti malintenzionati. Dopo una situazione di questo tipo, tendenzialmente, le vittime di un furto in abitazione avranno paura di rivivere la stessa scena ogni qualvolta torneranno a casa, o peggio ancora di trovare i ladri ancora dentro l’edificio. La sicurezza in casa è, quindi, una delle prerogative per vivere sereni, per assicurarsi la libertà di stare nella propria dimora senza timori e paure, la soluzione è l’installazione di un antifurto. La tecnologia in questo campo ha fatto passi da giganti e infatti sul mercato sono arrivati diversi modelli, ognuno con una caratteristica diversa ma tutti con lo stesso intento ossia quello di tenere lontano per sempre i ladri.

Per proteggere i vostri cari e i vostri beni contro i furti e le effrazioni, dotate, quindi,  la vostra abitazione di un sistema di allarme intrusione. Scegliete un pacchetto di allarme Delta Dore adatto alle esigenze di messa in sicurezza più correnti, oppure componete voi stessi il vostro sistema di protezione. Rilevatore di presenza o di apertura, telecamera di sorveglianza, sirena di allarme; numerosi dispositivi sono disponibili per proteggere in modo efficace la vostra casa. Per una sicurezza rafforzata, completate il vostro impianto con un trasmettitore telefonico, al fine di essere avvisati tramite e-mail o SMS in caso di effrazione del vostro domicilio. Scegliete una tranquillità di lunga durata, senza sostituzione delle batterie per 10 anni!

Uno dei punti di forza di Delta Dore è la sua avanzata tecnologia via radio, e quindi senza fili. Il suo sistema radio con il proprio protocollo di comunicazione X3D permette di: gestire reti strutturate (tramite meshing automatico dei dispositivi); comandare gli impianti (riscaldamento, illuminazione, ecc.) e di creare scenari di vita per agevolare e rendere più comoda la vita di tutti i giorni. Grazie alla sua tecnologia via radio, diventa semplice poter far evolvere il proprio impianto, integrare nuovi dispositivi è semplice e non sono necessarie opere murarie. I prodotti Delta Dore sono di facile installazione ed utilizzo, grazie anche ad interfacce intuitive. Le soluzioni via radio sono idonee ed adatte a tutti i tipi di edifici o progetti immobiliari: case private o condomini, studi professionali o spazi commerciali, nuove costruzioni o ristrutturazione. I prodotti Delta Dore non necessitano di alcuna configurazione informatica, programmazione o software. Tutto si può configurare e gestire dall’app mobile Tydom.

Per l’installazione e la manutenzione dei prodotti Delta Dore, noi vi consigliamo di contattare la nostra azienda partner: AB Impianti

Condividi!

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest