Skip to content

Nuovo Renault Arkana, ibrido per natura

Nella versione R.S. Line, nuovo Renault Arkana si presenta nello stile tipico dei SUV sportivi. Coniuga robustezza ed eleganza: lama aerodinamica ispirata alle corse automobilistiche, dettagli in Noir Brillant, cerchi specifici Silverstone con accenti Rubis. Nella parte posteriore, il doppio terminale di scarico sottolinea il carattere dinamico di nuovo Renault Arkana. Sui copricerchi dei parafanghi, il logo R.S. Line richiama la sua appartenenza a un lignaggio d’eccezione. La firma luminosa a forma di «C» è dotata di fari 100% LED che migliorano la visibilità notturna.

Esperienza ibrida

La motorizzazione E-Tech ibrida associa due motori elettrici e un motore termico a un cambio multimodale senza frizione. Il vantaggio è che in città si può viaggiare fino all’80% in modalità elettrica, con il risultato di ridurre le emissioni di CO2 e il consumo di carburante (fino a -40%*). Poiché le partenze si effettuano sistematicamente con trazione elettrica, le accelerazioni sono vivaci e dinamiche. E grazie alla frenata recuperativa, la batteria si ricarica durante la guida. È possibile recuperare ancora più energia passando alla modalità B (Brake), massimizzando in questo modo la rigenerazione. Silenzio, reattività, agilità… sia che circoliate in città o che siate in viaggio, la motorizzazione E-Tech ibrida vi regala sensazioni di guida inedite.

Spazi interni generosi

Con una capacità di 513 litri nella versione Micro Hybrid (480 litri nella versione E-Tech Full Hybrid), il bagagliaio è molto spazioso. Il suo pianale mobile può essere collocato in posizione abbassata per massimizzare la capacità di carico e in una posizione sollevata per facilitare il carico di oggetti pesanti. Questa configurazione permette anche di usufruire di un pianale piatto, una volta che lo schienale del divano posteriore 1/3–2/3 è ribaltato. Il divano posteriore offre tre posti e uno spazio generoso sia per i piedi che per le ginocchia. Nuovo Renault Arkana è dotato di quattordici sistemi di assistenza alla guida innovativi, decisamente sicuro, promette viaggi in piena sicurezza.

Condividi!

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on LinkedIn
Share on Pinterest