Skip to content

La Ionitererapia

La Ionitererapia

La ioniterapia è un trattamento innovativo naturale che concorre a ristabilire l’equilibrio bio-energetico del corpo. L’obbiettivo è quello di neutralizzare i radicali liberi per prevenire e/o contribuire al rallentamento dei processi di invecchiamento. I radicali liberi sono molecole altamente instabili e reattive a causa della presenza, nella propria struttura di uno o più elettroni spaiati. la produzione elevata di radicali liberi genera quello che si chiama stress ossidativo. Radicali liberi e stress ossidativo sono, quindi, le principali cause dell’invecchiamento cutaneo: pelle secca, poco elastica e tendente a formare rughe. Ne consegue che, se il corpo riceve la giusta quantità di ioni negativi, i radicali liberi che si formano in esso saranno neutralizzati gli elettroni mobili.

Dove troviamo gli ioni negativi in natura?

Il benessere che si prova in prossimità di una cascata, in alta montagna o godendosi la brezza in riva al mare è dato proprio dalla concentrazione di ioni negativi curativi sul terreno e nell’atmosfera.

Dispositivi Ioniflex

I dispositivi Ioniflex generano un flusso costante e continuo di ioni negativi. I diffusori in dotazione li veicolano ed il bracciale antistatico, che funge da polo positivo, li attrae all’interno del corpo. Un microprocessore gestisce tempistiche, modulazione ed emissione degli ioni negativi. I dispositivi Ioniflex dispongono di una vasta gamma di diffusori che ne consentono un comodo ed efficace utilizzo in relazione all’area da trattare.

I benefici:

Gli ioni negativi, neutralizzando i radicali liberi e ripristinando la naturale stabilità del corpo, agiscono sulle infiammazioni contribuendo alla guarigione dei tessuti danneggiati. I benefici degli ioni negativi curativi si riscontrano nel miglioramento di numerose patologie, in particolare modo agiscono sull’apparato digestivo, intestinale e immunitario.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti sulla ioniterapia, vi consigliamo di contattare e visitare: Studio Surya

Condividi!

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest