Skip to content

Il piacere di cambiare valuta online con TICHANGEGROUP

Il piacere di cambiare valuta online con TICHANGEGROUP

Sicuro, Semplice e Comodo

Negli ultimi tempi, il servizio di cambio valuta online, ha avuto un vero e proprio boom, offrendo l’opportunità infatti di usufruire di indubbi vantaggi di comodità, sicurezza e convenienza.

Lo si può effettuare comodamente da casa o dal telefono, senza doversi recare di persona presso una banca o un ufficio cambio, riducendo e ottimizzando di molto tempi e rischi connessi.

E’ un’ottima soluzione per richiedere il cambio in Euro, per chi ha in programma un viaggio imminente, per i lavoratori frontalieri che hanno esigenza di cambiare il proprio stipendio ogni mese e anche per la popolazione indigena per fare pagamenti o acquisti in Euro.

Inoltre il cambio valuta online, permette sempre di usufruire del miglior tasso di cambio presente sul mercato, risparmiando fino all’80% rispetto alle tariffe medie di banche e cambi tradizionali.

Con TICHANGEGROUP, la procedura per accedere al servizio è semplice e rapida.

Ecco i principali passaggi da effettuare accedendo al sito del gruppo: 

  • Riempire  il modulo relativo
  • Registrarsi e creare il proprio conto utente, controllando la posta elettronica e confermando la registrazione
  • Durante la registrazione, inserire le coordinate bancarie ( IBAN ) e il nome della propria banca dove si vuol ricevere il bonifico in Euro
  • Concluso l’ordine si riceve un messaggio di conferma, ricordarsi di eseguire subito il versamento via E-Banking dell’importo in sul conto intestato a TICHANGE SA (le coordinate saranno inviata via mail)
  • Al ricevimento del versamento 
  • Ricevuto il  versamento, tichangegroup provvederà immediatamente a versare l’importo in sul proprio conto bancario, ricevendo un ulteriore conferma via mail dell’avvenuta operazione
  • In 24/48 h i soldi saranno accreditati sul proprio conto

Per ulteriori informazioni e approfondimenti accedi a: tichangegroup

Condividi!

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest