Skip to content

I multisistemi per rimodellare il corpo

I multisistemi per rimodellare il corpo

T – Shape:

T- Shape è Il trattamento 3 in 1 per il rimodellamento del corpo e il ricompattamento della cute del viso. Il metodo indolore che, in poche sedute, ti permette di ritrovare la linea riducendo le adiposità localizzate. Combina 3 potenti tecnologie che agiscono contemporaneamente favorendo la produzione di collagene e determinando una considerevole riduzione localizzata dei volumi adiposi e delle lassità cutanee per un immediato incremento della circolazione sanguigna e del drenaggio linfatico che migliora la forma fisica.

Radiofrequenza

T-Shape genera un segnale Radiofrequenza multipolare che a contatto con l’impedenza tissutale, genera il calore. Il derma riscaldato nel modo giusto, produce nuovo collagene, per una pelle che appare più rassodata, compatta e giovane.

Massaggio Endodermico

T-Shape vanta una tecnologia vacuum-assistita, associata a vari impulsi dinamici. Il Vacuum solleva, piega e comprime la cute per incrementare la circolazione Sanguigna locale, e stimolare il drenaggio linfatico. Così facilita l’attività dei fibroblasti, e favorisce la vasodilatazione, oltre a diffondere l’ossigeno, con una precisa distribuzione dell’energia.

Laser LLLT

Il Laser LLLT irradia il tessuto adiposo, e aiuta a formare micropori transitori negli adipociti e ad accelerare la frammentazione dei trigliceridi in glicerolo e acidi grassi, che possono in questo modo fuoriuscire dalla cellula, che risulterà così ridotta di volume. I lipidi fuoriusciti, a loro volta, vengono smaltiti attraverso le normali vie metaboliche. Efficace nella riduzione della circonferenza del corpo e nella riduzione degli edemi.

T – Shape apporta i seguenti benefici:

  • Combatte il grasso in eccesso
  • Migliora l’elasticità dei tessuti
  • Anti – cellulite contrastando gli inestetismi

T-CL Termo-Criolipo:

Contro gli accumuli di grasso resistenti alla dieta e all’esercizio fisico Il futuro è la Termocriolipolisi.

Sottoponendo la cellula adiposa ad un doppio attacco caldo/freddo, ovvero ad uno SHOCK TERMICO micidiale, il grasso è costretto ad arrendersi, abbandonando le posizioni. 

I cuscinetti adiposi risulteranno così ridotti e la silhouette ridefinita in modo permanente.

Con i manipoli di TCL Termocriolipo potrai esporre in modo dinamico e controllato la zona da ridurre a temperature che variano da:  – 10 gradi a + 40 gradi.

Questo massaggio CALDO/FREDDO/CALDO nella stessa seduta, concentrato tra 2 e 4 CENTIMETRI DI PROFONDITÀ, produce: 

Riduzione del grasso

Drenaggio dei liquidi cellulosici

Produzione di collagene ed elastina

Aumento del tono cutaneo 

Ossigenazione dei tessuti

Rilassamento muscolare

Vedrai i cambiamenti in poche sedute, senza dolore e senza trattamenti invasivi.

Per prenotare una consulenza e prova personalizzata gratuita contatta :

Centro Estetico Tre Diamanti di Maria Teresa Martino ( Beauty Specialist ), Via Dell’Indipendenza 20, 6826 Riva San Vitale, Tel. 091 648 11 01 / 076 302 85 21 – maristella1980@hotmail.comwww.esteticatrediamanti.ch

Condividi!

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest