Skip to content

Fare festa con il Catering

Fare festa con il Catering

Negli ultimi tempi sta diventando sempre più diffusa la tendenza ad affidarsi a servizi di catering a domicilio per organizzare una festa, un evento o un ricevimento in casa propria o in una location prestabilita.

Che sia un evento di famiglia o una festa per una ricorrenza, o ancora un una cena o un brunch di lavoro, è fondamentale che il catering sia all’altezza dell’occasione e delle aspettative degli ospiti. Se si vuole impressionare i propri ospiti nulla va lasciato al caso.

Affidarsi al catering per organizzare il matrimonio, da l’opportunità di scegliere liberamente la location dove organizzare l’evento, oltre che permettere di delegare totalmente la realizzazione di ogni aspetto necessario a fare in modo che il ricevimento soddisfi invitati e festeggiati.

Il catering è la soluzione ideale anche per organizzare feste di compleanno per bambini, che spesso si svolgono all’ora della merenda. Si possono realizzare menù sani presentati in maniera alternativa; accanto a pizzette, tramezzini, cornetti salati farciti, crocchette e panini con la cioccolata, è possibile creare composizioni divertenti in grado di stimolare la fantasia dei bambini.

Prima di rivolgersi a un servizio di catering, bisogna:

  1. stabilire la data dell’evento
  2. definire il budget a disposizione,
  3. stabilire il numero degli invitati
  4. assicurarsi di eventuali intolleranze alimentari dei partecipanti
  5. avere un’idea su come allestire e decorare l’ambiente a seconda del tema della festa,
  6. decidere se consumare i pasti seduti o in piedi, a seconda dello stile e del grado di formalità del ricevimento.

Il catering é la soluzione ideale per realizzare il sogno di vivere una giornata importante nella location che si desidera!

Per l’organizzazione di un catering è fondamentale rivolgersi ad aziende che propongono il massimo della professionalità e preparazione, noi vi consiglio di contattare la nostra azienda partner:

https://www.mendrisiottobusiness.ch/laboratorio-brix/

Condividi!

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest