Bernet SA

Bernet SA

Con un’esperienza nel campo pluridecennale del titolare e idee innovative del figlio, una soluzione ad ogni esigenza è garantita!
logo_lbernet

Fondata nel 2002 da Peter Bernet la Carpenteria Bernet SA è riuscita ad affermarsi come solida e affidabile carpenteria del basso Ticino grazie ad una esecuzione dei lavori seria e professionale. Dopo tredici anni con sede a Castel San Pietro oggi la ditta è localizzata a Maroggia, con una decina di valevoli e qualificati operai. Dal 2012 nel ufficio tecnico dell’impresa oltre al titolare si è aggiunto anche il figlio Stefan, che ha assolto la scuola tecnica superiore in “tecnico costruzioni in legno” ad Aarau nel 2010, portando nuove giovani idee all’azienda.

Eseguiamo lavori di carpenteria in legno in genere, come: tetto a falde, soppalchi, tettoia d’entrata, stalle, scale di legno… Inoltre siamo competenti anche nei lavori di copertura e riparazioni di tetti, montaggio lucernari e rivestimenti di facciate. Offriamo pure lavori di risanamento termico e messa in sicurezza dell’isolazione dall’attacco di roditori (ghiri, faine,…).

La ditta è membra dell’associazione svizzera di costruttori in legno, sezione ticino e moesano (holzbau schweiz – ascoleti) e sin dall’inizio sostiene la formazione di giovani apprendisti, sia assumendo giovani ragazzi in azienda che mettendosi a disposizione come periti per gli esami finali.

Foto

Contatti

Chiamaci subito o contattaci via email, ti risponderemo il prima possibile!

Dove Siamo

Via Val Mara 1, 6817 Maroggia, Svizzera

Social

Seguici per restare aggiornato
sulle nostre notizie e offerte